Vandalismi alla Ciclostazione

Pubblicato il 4 febbraio 2020 • Comune , Comunicati Stampa

Come avete appreso da altri organi di comunicazione, nella notte scorsa, anzi di primissimo mattino, verso le 2,45  due delinquenti a bordo di una moto hanno sfondato la porta della Ciclostazione e  hanno vandalizzato l’interno del locale asportando diverso materiale.
Dalle telecamere di servizio della nostra Polizia Locale , che in stazione sono diverse e coprono l’area, si vedono due individui a bordo di una motocicletta  che risulta essere stata  rubata a Peschiera Borromeo nei giorni scorsi. Purtroppo i due e lo ripeto, “delinquenti”, sono coperti da casco e altro, per cui non sono identificabili.
Esprimo massima solidarietà alla cooperativa Il Germoglio  che con tanto impegno con tutti i suoi operatori gestisce al meglio il servizio del bar-biglietteria della Ciclostazione.
Allo stesso tempo confido che questi loschi ed insignificanti  individui che hanno compiuto il  reato  possano  quanto prima essere assicurati alla giustizia  e quindi ho certezza che le forze dell’ordine faranno la loro parte per tale contesto.
Antonio Fusè