Maltempo a melzo aggiornamento delle 13

Pubblicato il 22 luglio 2023 • Emergenza

Si informano i cittadini che tutti i parchi comunali sono aperti in quanto sono state completate le attività di verifica delle alberature, comunque si consiglia di non sostare sotto gli alberi e si raccomanda cautela negli spostamenti all’interno dei parchi stessi.

La viabilità è completamente ripristinata fatto salvo la presenza di qualche cumulo di fogliame accantonato in fase di rimozione.

Si chiede la collaborazione dei cittadini nella pulizia dei marciapiedi antistanti le proprietà private.

Il sottopasso di Via Villafranca del Penedes è percorribile, sono in corso i lavori per la rimozione delle criticità nei sottopassi di via Roma e Via Casanova che si prevede vengano risolte nel corso del primo pomeriggio.

È stata emessa un’ordinanza di chiusura del cimitero comunale per l’intera giornata del 22 luglio 2023 per consentire la pulizia dei vialetti e la messa in sicurezza. Resteranno chiusi i giorni dal 23 al 26 luglio 2023 soltanto i gruppi loculi dal gruppo N al Gruppo G3 e per i gruppi R S Q T solo il primo piano.

Restano regolari le attività di svolgimento dei funerali e si raccomanda ai cittadini la prudenza e la cautela negli spostamenti all’interno del cimitero.

Grazie alla collaborazione di CEM l isola ecologica di via Buozzi è aperta in via straordinaria domenica 23 luglio dalle 8.30 alle 12.00

Gli utenti del servizio sono invitati ad attenersi alle disposizioni impartite dagli operatori.