Avvio del procedimento di individuazione degli immobili dismessi con criticità

Pubblicato il 29 ottobre 2020 • Edilizia

Ai sensi dell’art. 40 bis (Disposizioni relative al patrimonio edilizio dismesso con criticità) della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i., così come modificato dalla L.R. 26 novembre 2019, n.18 "Misure di semplificazione e incentivazione per la rigenerazione urbana e territoriale, nonché per il recupero del patrimonio edilizio esistente", la Giunta Comunale ha attivato un processo di ricognizione per individuare gli immobili di qualsiasi destinazione d’uso, dismessi da oltre cinque anni, al fine di condividere con tutti i soggetti potenzialmente interessati gli obiettivi e le azioni della succitata legge.

La segnalazione nel merito dell’individuazione degli edifici con criticità dovrà essere presentata a mezzo PEC (Posta elettronica certificata) all’indirizzo comunemelzo@pec.it utilizzando la scheda descrittiva allegata entro e non oltre il 30 novembre 2020.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Governo e Gestione del Territorio al numero 02/95120238 oppure tramite e-mail all’indirizzo sterni@comune.melzo.mi.it 

Clicca qui per leggere l'avviso completo.

Clicca qui per scaricare la scheda da compilare.

 

Avviso dismessi

Allegato formato pdf

Scheda descrittiva

Allegato formato pdf