Selezione per incarico Direttore Generale dell’Azienda Speciale Comune Melzo/Graduatoria finale

Pubblicato il 12 aprile 2021 • Comune , Lavoro

Collegandosi alla pagina Bandi di Concorso  è pubblicata la graduatoria della selezione.

ATTENZIONE! Il Consiglio d’Amministrazione dell’Azienda Speciale del Comune di Melzo, comunica che la data relativa alla prova d’esame per l’assunzione del Direttore Generale è stata POSTICIPATA  a GIOVEDI’ 08 APRILE per le ore 9:00 presso la Sala Giunta del Comune di Melzo.

Avviso Selezione ad evidenza Pubblica per l’affidamento dell’incarico di Direttore Generale dell’azienda Speciale Comune di Melzo.
La data relativa alla prova d’esame per l’assunzione del Direttore Generale è fissata per GIOVEDI’ 25 MARZO per le ore 9:00 presso la Sala Giunta del Comune di Melzo

Tutte le info nella Sezione Bandi di Concorso