Terza Camminata della rete Antiviolenza V.I.O.L.A. Le foto

Pubblicato il 7 novembre 2022 • Comunicati Stampa , Sociale , Solidarietà

𝗧𝗲𝗿𝘇𝗮 𝗖𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗮𝘁𝗮 promossa da 𝗩.𝗜.𝗢.𝗟.𝗔. 🚶‍♀️🚶🚶‍♂️🚶‍♀️ la Rete Antiviolenza Adda Martesana

Sabato 5 novembre si è tenuta la camminata promossa dalla Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A. (Valorizzare Interazioni per Operare come Laboratorio Antiviolenza) in collaborazione con diverse associazioni del territorio ed organizzata nei 4 distretti del Territorio Adda Martesana. Nei quattro Comuni individuati sono partite contemporaneamente le camminate di 5 Km: Unione dei Comuni Basiano Masate, Pessano con Bornago, Vignate, Vimodrone.

Il Comune di Melzo, capofila della Rete Viola, ha partecipato a Vignate con una delegazione composta dal Sindaco Antonio Fusè e dalla Consigliera delegata alla Rete V.I.O.L.A Valentina Francapi.

Ecco alcuni scatti fotografici che testimoniano momenti di una giornata ricca di significato e di partecipazione, dove si è condivisa la ferma convinzioni di non chiudere gli occhi di fronte alla violenza.

Contatti: reteviolamelzo@gmail.com

Camminata Antiviolenza VIOLA 22 (2)

Camminata Antiviolenza VIOLA 22 (3)

Camminata Antiviolenza VIOLA 22 (4)