Materiali, documenti e albi

Ultima modifica 26 maggio 2022

 

 

 

 

Logo della Città di Melzo - Il marchio Città di Melzo risulta formato dallo Stemma. Lo stemma comunale, logo istituzionale dell'Ente, è composto dal simbolo grafico accompagnato da scritte

Autorizzazione all'utilizzo del logo comunale: il suo utilizzo da parte di soggetti diversi dall’Ente è consentito solo in seguito a concessione di patrocinio, contributo o collaborazione o in caso di adesione dell'Ente a comitati. Il beneficiario di patrocinio o  contributo dovrà evidenziare graficamente il sostegno ottenuto apponendo sul materiale promozionale lo stemma (simbolo grafico accompagnato da Comune di Melzo) completato dalla dicitura “con il patrocinio del Comune di Melzo” oppure "con il patrocinio e sostegno del Comune di Melzo" . Le richieste dovranno pervenire al protocollo del Comune di Melzo.

 Il marchio Città di Melzo NON dovrà mai essere:

  • modificato in alcun modo sia nel font, sia nella composizione
  • allargato, stretto, deformato, abbassato, alzato, ecc al di fuori delle normali proporzioni ottenute sulla diagonale
  • utilizzato con colori diversi da quelli istituzionali
  • usato con ombreggiature o con caratteri tridimensionali  

Modulistica per richiesta di patrocinio o contributo, vantaggi, agevolazioni

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 luglio 2012 dispone i Criteri e modalità per la pubblicazione, sul sito  dei comuni,  dei dati aggregati relativi alle dichiarazioni dei redditi e per la messa a  disposizione di  ulteriori dati  al fine di favorire la partecipazione all’attività di accertamento.
Si prevede che i dati delle dichiarazioni dei redditi siano statisticamente elaborati dal MEF (Ministero dell’ Economia e Finanza) – Dipartimento delle Finanze che, tramite la piattaforma informatica “Portale Federalismo Fiscale”, annualmente mette a disposizione dei comuni i principali dati aggregati relativi ai soggetti residenti nel proprio territorio di competenza.