"Melzo Estate" conclusa la rassegna estiva con tante emozioni!

Pubblicato il 19 luglio 2024 • Comune , Intrattenimento

Si è conclusa con un contest canoro l'edizione 2024 di Melzo Estate.

Ieri sera abbiamo voluto dare spazio ai talenti "nostrani" portando sul palco appassionati della musica che hanno saputo emozionarci.

Una voce in vetrina è un contest canoro che offre l'occasione di esibirsi a tanti aspiranti artisti che possono così farsi conoscere.
Ieri sera ci sono venuti a trovare Sara e papà Davide Gugliotta, finalisti di Io canto family, trasmissione di successo di Mediaset. Sara aveva vinto la scorsa edizione del contest canoro delle Palme.
Insomma.. il nostro palco porta bene.. !😀

Per questo abbiamo voluto che anche altri talenti della città avessero un meritato tributo.
Abbiamo voluto festeggiare con il Master Melzo Nuoto i 30 di presenza in Città celebrati con un grande traguardo: i nostri nuotatori e le nostre nuotatrici hanno ottenuto il secondo posto ai campionati italiani lo scorso 30 giugno a Riccione. Un traguardo che andava condiviso con la piazza!
E poi abbiamo voluto, come lo scorso anno, presentare la prima squadra del Monsignor Orsenigo Calcio che ha confermato i risultati attesi! Complimenti a tutti questi bravissimi calciatori.

Ma ci sono state anche le macchine d'epoca, i giochi di una volta, le visite alla torre civica, i laboratori creativi per bambini e per le appassionate del cucito, e l'Estate a Palazzo Trivulzio con l'opera lirica all'aperto.
E tanto cibo e drink ghiacciati.. ieri sera ci volevano proprio!

Il Sindaco Antonio Fusè ha voluto chiudere la serata per ringraziare tutte le associazioni, gli sponsor, i commercianti, i baristi, i volontari della ANC e della Croce Bianca, la Fondazione Teatro Trivulzio, gli agenti di polizia locale, gli uffici comunali e tutti coloro che si sono spesi per la riuscita di questa estate melzese!
Grazie a chi ha partecipato e si è divertito con noi!

Tutti gli scatti della serata sono sui canali social del Comune: Facebook e Instragram