Avviso per nomina Presidente Revisori dei conti

Pubblicato il 8 luglio 2024 • Comune , Comunicati Municipium

Proposta di candidatura per la nomina del Presidente dell’organo di revisione economico finanziario per il triennio 2024-2027.

Possono presentare la Proposta di candidatura i soggetti inseriti nella fascia 3 dell’elenco dei revisori degli enti locali, che non si trovino nelle condizioni di incompatibilità/ineleggibilità o conflitto di interesse e non abbiano svolto l’incarico per più di due volte nel Comune di Melzo.

I soggetti interessati devono inviare la domanda firmata, da compilare secondo il modulo qui pubblicato, contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, insieme con copia del documento di riconoscimento e curriculum vitae, entro il 31 agosto 2024, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Melzo: comunemelzo@pec.it

avviso-pubblico-nomina-presidente-collegio-revisori-melzo-pdf

Allegato 74.01 KB formato p7m