SWIM and RUN MELZO !

Pubblicato il 23 luglio 2024 • Sport

ANTICIPAZIONI MESE SETTEMBRE ‼
Settembre è il mese della ripartenza dopo la pausa estiva e noi vogliamo farlo con sprint dedicando il mese allo SPORT.
👉Stiamo lavorando al cartellone degli eventi che si svolgeranno durante il mese per promuovere le associazioni sportive e le strutture della Città che offrono davvero una offerta ricca e variegata.
Sarà un mese per conoscere e provare tanti sport ma anche per mettersi alla prova.

Vogliamo già lanciare la prima sfida!!!

Conoscete l’ACQUATHLON?🏊🏃‍♀️🏃
E’ una disciplina sportiva molto praticata che combina corsa e nuoto in una unica gara.
Il Comune di Melzo insieme a 200bpm Triathlon Team, in collaborazione con Promosport Martesana, Insport e con il sostegno di Farmacie Comunali presenta “SWIM&RUN Melzo” la prima edizione di ACQUATLON Melzese in programma per domenica 8 settembre presso il centro sportivo in via Buozzi, dalle 9 alle 13.

Sarà un evento aperto ad atleti, appassionati, sportivi e non, adulti, adolescenti e bambini - a partire dagli 8 anni – per permettere di provare l’emozione di una gara particolare divisa tra due discipline che sarà svolta in totale sicurezza.
Sarà richiesto il certificato medico proprio per garantire il rispetto della sicurezza dei partecipanti

Il coraggio di mettersi alla prova sarà poi celebrato con trofei e premi per i vincitori di ciascuna categoria, ma anche premi ad estrazione per tutti i partecipanti!
E dalle 12.00, oltre alle PREMIAZIONI,ci sarà un DJ SET e “PASTA PARTY”

🟡Swim&Run Melzo: come si svolge la gara?

NUOTA in piscina all’aperto, CAMBIATI più in fretta che puoi, CORRI in pista!

SCEGLI LA TUA CATEGORIA!
Sei un atleta o uno sportivo che vuole provare a mettersi in gioco?
- OPEN A: SWIM 750 m (15 vasche) + RUN 3250 m (8 giri di pista)
- OPEN B: SWIM 500 m (10 vasche) + RUN 2000 m (5 giri di pista)

Vuoi condividere l’evento con un amico? Scegli la staffetta!
C’è chi nuota e c’è chi corre, dandosi il cambio a metà gara.
- STAFFETTA A: SWIM 1000 m (20 vasche) + RUN 4000 m (10 giri di pista)
- STAFFETTA B: SWIM 500 m (10 vasche) + RUN 2000 m (5 giri di pista)

Hai meno di 16 anni? Sfida i tuoi amici e scegli le categorie junior e kids!
- JUNIOR 12-16 anni: SWIM 200 m (4 vasche) + RUN 800 m (2 giri di pista)
- KIDS 8-12 anni: SWIM 100 m (2 vasche) + RUN 400 m (1 giro di pista)
ISCRIVITI* entro il 6 settembre al link

COSTO 5€ (comprende: maglietta dell’evento, cuffia, pettorale, gadget,