Servizio di ristorazione scolastica - comunicazioni

Pubblicato il 1 ottobre 2021 • Scuola , Servizi

Si informa che la società di ristorazione sta provvedendo all’aggiornamento e all’allineamento dell’anagrafica degli iscritti al servizio mensa, con relativo adeguamento delle tariffe di appartenenza. I giorni di effettiva presenza saranno automaticamente addebitati come previsto dai calendari scolastici.

Qualora, in questa fase di aggiornamento, fossero riscontrate eventuali presenze erroneamente imputate antecedenti l’avvio del servizio mensa, queste saranno stornate direttamente dalla Società.

Si ricorda alle famiglie che:

  1. la società di ristorazione provvederà nei prossimi giorni alla comunicazione delle credenziali di accesso al portale Genitori tramite invio di apposita email e consegna di copia cartacea agli alunni;
  2. in caso di assenza breve o prolungata deve essere utilizzato il Sistema di Disdetta automatico in vigore dallo scorso anno (le istruzioni sono reperibili sul portale genitori). In caso di presenza erroneamente imputata, ma debitamente giustificata, potrà essere richiesto lo storno del pasto entro il mese successivo dalla data dell’errata rilevazione;
  3. per usufruire della tariffa agevolata (esclusivamente per i residenti) è necessario presentare l’attestazione ISEE con valore inferiore a € 30.000 con una delle seguenti modalità:

La tariffa sarà applicata dal giorno successivo alla data del protocollo.

Per maggiori informazioni consultare il Portale Genitori https://scuoledussmann.it/melzo