Centro estivo comunale 2024 - AGGIORNAMENTI

Pubblicato il 28 maggio 2024 • Bimbi , Scuola

Centro estivo comunale – comunicazione

Si informano le famiglie degli alunni non ammessi al servizio che, a fronte della disponibilità di alcuni posti liberi per il centro estivo comunale, è possibile sanare eventuali difformità entro giovedì 30/05/2024.

------------------------------

Centro Estivo Comunale 2024

Si pubblica l’elenco degli ammessi elaborato ai sensi degli artt. 28 e 33 del vigente Regolamento dei servizi scolastici.

Al fine di agevolare la consultazione, gli elenchi sono suddivisi per plesso, per settimana di frequenza ed in ordine alfabetico.

Si invitano i genitori a controllare attentamente gli elenchi:

• Scuola dell’Infanzia
  • Scuola primaria

Si comunica che il pagamento dell’intera quota dovrà essere versato entro e non oltre il 7 giugno mediante sistema PagoPA collegandosi al sito www.comune.melzo.mi.it, Sistema PagoPa

Accedi al portale dei pagamenti

Selezionare il Comune di Melzo

Nella sezione Pagamento Spontaneo ricercare i Servizi Scolastici, compilare il format con i dati richiesti (CF-COGNOME/NOME GENITORE, EMAIL, COGNOME/NOME ALUNNO, alla voce PERIODO indicare SALDO e le settimane di frequenza), nella tipologia di pagamento selezionare CENTRO DIURNO ESTIVO.

Procedere al pagamento on line oppure generando l'avviso da pagare c/o tutte le tabaccherie, banche o uffici postali.

Tutte le info nell'allegato

INFANZIA ammessi