Screening gratuiti nelle Farmacie comunali di Melzo

Pubblicato il 11 gennaio 2024 • Servizi

La prevenzione al primo posto. Vogliamo fare di più,  a sostegno della prevenzione nella Farmacia dei Servizi.
Chiedi consiglio al tuo farmacista, potresti scoprire l'utilità di un colloquio  con  la psicologa con la quale capire che il tuo mal di stomaco o il tuo mal di testa sono legati a preoccupazioni o bisogni inespressi; oppure con l'osteopata con la quale capire che ti potrebbe essere utile sciogliere tensioni muscolari che causano malesseri di vario genere. Prenota il tuo screening nelle Farmacie Comunali  di  Melzo: le tue farmacie, sempre con te!

Le Farmacie comunali di Melzo offrono screening gratuiti in Psicologia / Osteopatia / Misurazione udito.

Per prenotazioni recarsi presso le Farmacie comunali di via Casanova n.10 e di via Mantova n. 26.

Giorni e orari degli screening sono disponibili nell'allegato.

Screening gratuiti alle Farmacia comunali di Melzo

Allegato 271.79 KB formato jpeg