AVVISO PUBBLICO PROGRAMMA 2024/2025 – DGR 550/2023

Pubblicato il 8 aprile 2024 • Servizi , Sociale

Il Comune di Melzo, capofila della Rete Interistituzionale Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A. istituita nel giugno 2017 comprensiva degli Ambiti Territoriali Sociali 3,4,5 e 8, con il presente avviso intende erogare un contributo economico a soggetti gestori di CAV in possesso dei requisiti e ubicati sul territorio della Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A. al fine di sostenere e dare continuità ad interventi e servizi a favore delle donne vittime di violenza.

Per maggiori informazioni e dettagli rispetto ai Requisiti e Destinatari clicca qui

La domanda di contributo deve essere trasmessa tramite PEC, all’indirizzo del Comune di Melzo: comunemelzo@pec.it entro e non oltre venerdì 19 aprile 2024 alle ore 12.30