Lavori di manutenzione strade e marciapiedi comunali – Viale Europa

Pubblicato il 15 marzo 2021 • Commercio

Si rende noto alla cittadinanza che con delibera di Giunta Comunale è stato approvato il progetto definitivo dei lavori di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi – anno 2020 che riguarda la viabilità, messa in sicurezza e risanamento di tratti di alcune strade e marciapiedi siti all’interno del territorio comunale.

Tra le vie interessate dalle opere, che avranno inizio nel corrente mese, è presente anche Viale Europa, occupato nella giornata del martedì dal mercato settimanale;

A fronte dei lavori, ed alla luce delle modifiche che verranno apportate al marciapiede, si comunica che il mercato subirà una modifica nella distribuzione dei posteggi che andranno ad occupare il Viale fino all’intersezione con Via S. Pellico, come da assetto precedente alla recente riorganizzazione.

Si rammenta pertanto che sarà vietato il transito veicolare nel tratto di mercato interessato, e seguirà Ordinanza di Viabilità a cura del Corpo di Polizia Locale con indicazioni dettagliate.

L’Amministrazione comunale si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi.

Avviso spostamento mercato