Il Prefetto di Milano in visita a Melzo

Pubblicato il 26 marzo 2019 • ARCHIVIO , Comune , Comunicati Stampa , Politica

Il  25 marzo 2019 il Prefetto di Milano, dr. Renato Saccone , è stato in visita ufficiale nella nostra Città di Melzo.  Nel primo pomeriggio il Sindaco di Melzo, Antonio Fusè, e le autorità locali hanno accompagnato il Prefetto per far visita ad alcune espressioni importanti del nostro territorio in ambiti diversi: l’ azienda intermodale Sogemar del Gruppo Contship Italia, il Cinema Arcadia, la Biblioteca Comunale.
La visita si è conclusa con l’incontro dei sindaci dell’area omogenea Adda-Martesana a Palazzo Trivulzio. Quest’ultimo momento è stato espressamente voluto dal Prefetto, a dimostrazione della sua massima attenzione e collaborazione con gli Enti locali, nella sua qualità di rappresentante del Governo nazionale per la Città di Milano e Metropolitana.

Giornata di grande emozione, si ringrazia il sig. Prefetto e tutti i Sindaci della zona omogenea della Martesana che hanno accolto l’invito e hanno partecipato all’ incontro.

Sulla pagina Facebook è disponibile la Galleria fotografica