Salta al contenuto principale

Fiera delle Palme 2026 - Comunicazione di partecipazione alla spunta – commercio su aree pubbliche

Pubblicato il 18 dicembre 2025 • Commercio , Lavoro

Si rammenta agli operatori del commercio su aree pubbliche interessati ad essere iscritti nell'elenco di spunta della Fiera delle Palme 2026 (giorni 28 – 29 – 30 marzo 2026) che, ai sensi del Titolo IV Fiere - art. 29 del Regolamento per la disciplina del Commercio su Aree Pubbliche (approvato con Delibera n. 22 del 28/11/2016) occorre presentare Comunicazione di partecipazione alla spunta (Fiera delle Palme 2026)  almeno  60 giorni prima dall'inizio della Fiera suddetta, quindi entro e non oltre il 26/01/2026.

L'istanza deve essere inoltrata attraverso ii Suap Camerale associato. Saranno richiesti diritti di segreteria per un importo pari ad € 36,00.

Si precisa che deve essere necessariamente compilata la Comunicazione di partecipazione alla spunta (Fiera delle Palme 2026 e relativi allegati obbligatori), e non la "Richiesta di partecipazione alla Fiera", come segue:

Link portale telematico SUAP per la compilazione della pratica: https://www.impresainungiorno.gov.it/

Si avvisa che ogni altra modalità di presentazione (cartacea, mail , pec etc..) verrà rigettata.