Bando per l'affidamento della gestione integrata dei servizi tecnici ed amministrativi del patrimonio immobiliare a destinazione S.A.P. (ex E.R.P.)

Pubblicato il 5 dicembre 2023 • Comune , Edilizia , Lavoro

Il Comune di Melzo intende assicurarsi un’efficace ed efficiente gestione degli immobili comunali destinati all’edilizia residenziale pubblica.
A tal fine, indice un’indagine conoscitiva del mercato al fine di procedere ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. N.36/2023 del Codice dei contratti pubblici all’affidamento diretto del servizio di gestione dei servizi amministrativi e tecnici, delle unità immobiliari a destinazione S.A.P. (ex E.R.P.) del Comune di Melzo, per un totale di 179 unità. Il dettaglio è indicato nell’Allegato A – Capitolato d’appalto

L’importo a base d’asta presunto per l’affidamento in oggetto è di € 34.000,00 (IVA esclusa). Sono ammessi alla procedura tutti i soggetti in possesso dei requisiti previsti all’art. 94 del D. Lgs 36/2023 Codice dei contratti pubblici.

L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Melzo via pec comunemelzo@pec.it. entro il termine delle ore 18.00 del giorno 11 dicembre 2023. Non sarà ritenuta valida e non sarà accettata alcuna offerta pervenuta oltre tale termine, anche per causa non imputabile al Concorrente

All A hs capitolato 24 mesi

Allegato 255.36 KB formato pdf

LETTERA INVITO.def

Allegato 93.50 KB formato docx

Domanda-di-partecipazione.def

Allegato 773.26 KB formato docx