UTL Anno Accademico 2023/2024
Pubblicato il 20 maggio 2024 • Cultura
Università del Tempo Libero di Melzo
Per le iscrizioni all'Anno Accademico 2023/2024, è possibile effettuare nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la biglietteria del Teatro Trivulzio, oltre che come al solito prima delle lezioni UTL di martedì e giovedì in sala Vallaperti, ma in questo caso solo con pagamento in contanti.
Programma delle attività della prossima settimana:
- LEZIONI IN SALA VALLAPERTI PALAZZO TRIVULZIO Martedì 21 maggio ore 21.00. Lezione di Storia dell’Arte a cura prof. Elisabetta Parente Argomento: La forza dell’icona. Andy Warhol e i maestri della Pop Art
- GRUPPO “IL PIACERE DELLA LETTURA” Ultimo incontro del Gruppo “Il Piacere della Lettura” avrà luogo il giorno: lunedì 20 maggio alle ore 21 presso la Biblioteca Sereni di Melzo.
- EVENTO: IL SENSO ED IL VALORE DEL TEMPO LIBERO L'Università del Tempo Libero di Melzo, in collaborazione con la Biblioteca Vittorio Sereni di Melzo, ha organizzato per giovedì 23 maggio ore 15.00 in sala Vallaperti - Palazzo Trivulzio - un evento con la finalità di dialogare sul Senso ed il Valore del Tempo Libero, su come Arte, Bellezza, Cultura possano migliorare la Qualità della Vita, di confrontarsi con i docenti, con le associazioni, con gli operatori ed i volontari che, come UTL Melzo, operano sul territorio nel settore socio-culturale..
L'incontro prevede una prima parte in cui alcuni docenti: Riccardo Moratti, Elisabetta Parente, Pia Vincenti e Samuele Ferrarese (vedi locandina allegata) dialogheranno sul tema: "Arte, Bellezza, Cultura: l'ABC per una migliore Qualità della Vita".
Per info o prenotazioni:
scrivere a utl@teatrotrivulzio.it oppure info@teatrotrivulzio.it
biglietteria del Teatro Trivulzio mar - mer - gio | 17.00-19.00 piazza Risorgimento 19
visita il sito: www.teatrotrivulzio.it
------------------------------------------
Le quote di iscrizione ed i singoli prezzi dei biglietti per partecipare alle lezioni dell’Anno Accademico sono rimasti invariati anche per questa nuova stagione.
Per gli under 26 anni ingresso gratuito. Tutte le info negli allegati!