Centro Sportivo Promosport Martesana

Indirizzo Via Bruno Buozzi, 3, 20066 Melzo MI, Italia
Tel 0295738096
Email info@promosportmartesana.com

PROMOSPORT MARTESANA è una Società originariamente partecipata al 100% dal Comune di Melzo costituita per migliorare la gestione degli impianti sportivi comunali e per dare una prospettiva di sviluppo al Centro Sportivo Comunale di Via B. Buozzi in Melzo.
Nel Luglio 2011 il Comune di Liscate è entrato nella società ed ha affidato a Promosport Martesana la gestione del Centro Comunale di Via Dante Alighieri in Liscate.

Gli impianti affidati oggi a PROMOSPORT MARTESANA siti nei due Centri Sportivi sono:

Melzo in Via B. Buozzi 3/5 con strutture dedicate al TENNIS, al CALCETTO e lo stadio per CALCIO ed ATLETICA.

Liscate in Via Dante Alighieri con strutture dedicate al TENNIS e lo stadio per CALCIO.


PROMOSPORT MARTESANA ha come oggetto l’attività di "progettazione, costruzione, organizzazione, gestione e manutenzione di opere e servizi di interesse pubblico destinati all’attività sportiva” : ciò significa razionalizzare il sistema dei servizi allo sport, garantire la manutenzione e gli investimenti necessari, riportare in forma completa i costi relativi ai servizi forniti, così da consentire all' amministrazione comunale una consapevole scelta di politica sociale dei servizi offerti.

Dopo aver realizzato un consistente rinnovo delle strutture del centro di Melzo, ora PROMOSPORT MARTESANA è impegnata a pianificare e realizzare interventi nell’area Liscate che vedranno come prima realizzazione un nuovo campo da tennis con struttura fissa, che sostituirà l’attuale obsoleto campo all’aperto.

Per l’aspetto gestionale, PROMOSPORT MARTESANA prosegue nella razionalizzazione di tutto il sistema coinvolto nei centri sportivi, recuperando gli aspetti migliori di quanto offerto dalle aree di volontariato, dal privato e dal pubblico, ma agendo con l’obiettivo di una rigorosa gestione economico/finanziaria e una migliore soddisfazione delle esigenze della cittadinanza in rapporto alla qualità del servizio ed alla disponibilità di strutture sportive.

 

PRENOTA UN CAMPO: https://www.prenotauncampo.it/centri-sportivi/milano/melzo/promosportmartesanamelzo/