Suap Camerale - SUAP e Sportello Unico Edilizia - SUE

Ultima modifica 6 giugno 2023

Dal giorno 6 giugno 2023 sarà attivo il nuovo SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Camerale che il Comune di Melzo ha deciso di affidare alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi. Il nuovo SUAP sarà infatti gestito in forma associata dalla Camera di Commercio che svolge il servizio per conto del Comune aderente.

Il portale per la compilazione di una nuova pratica è accessibile cliccando qui: SUAP CAMERALE

Il nuovo canale di comunicazione per assistenza e informazioni sulla presentazione di pratiche e quesiti sarà quindi direttamente il Suap Camerale, raggiungibile telefonicamente per informazioni al seguente numero: 02 22177121, mentre per assistenza sull'uso della piattaforma occorrerà contattare il numero: 06 64892892.

Maggiori informazioni sono disponibili consultando direttamente il portale dedicato al seguente indirizzo web: suapcamerale.milomb.camcom.it

loghi---camera---suap---1150x215

Il portale Impresainungiorno resta attivo per la presentazione di pratiche edilizie, al seguente link: Sportello Unico Edilizia - SUE

SUAP
Sportello Unico delle Attività Produttive n° 5461 SUAP di MELZO (MI)

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Il SUE del Comune di Melzo, ha sottoscritto un accordo con la Camera di Commercio di Milano per l´utilizzo del software gestionale accessibile dal portale ‘impresainungiorno.gov.it´, al fine di garantire una gestione telematica di tutte le pratiche di competenza del SUAP come previsto dal D.P.R. n. 160 del 7 settembre 2010.

Le richieste presentate attraverso altri canali saranno respinte.

Per accedere al portale ed inoltrare le segnalazioni, domande, comunicazioni e dichiarazioni è necessario registrarsi con:

• CNS, SPID o token USB con firma digitale.