Servizio pre e post scuola as. 2023/2024

Pubblicato il 11 agosto 2023 • Scuola , Servizi

L’Amministrazione Comunale, allo scopo di proseguire nel sostegno dei tempi di conciliazione di vita delle famiglie, comunica di poter accogliere tutte le domande di iscrizione al servizio di pre e post scuola per il prossimo anno scolastico.

Si ricorda che l’iscrizione è COMPLETA e VALIDA in assenza di posizioni debitorie e a pagamento dell’intera quota dovuta; il mancato versamento della tariffa implica la non ammissione al servizio.

La tariffa a carico delle famiglie è stabilita in un’unica quota annua. La frequenza contemporanea al servizio di due o più figli dà diritto ad uno sconto del 15% a partire dal secondo figlio e seguenti.

Immagine pre post elechi 23

Il pagamento dovrà avvenire con il versamento dell’intera quota entro il 21/08/2023 oppure con versamento in due rate pari al 50% dell’importo (scadenze obbligatorie: 21/08/2023 e 11/09/2023).

Modalità di versamento: mediante sistema PagoPA collegandosi alla pagina Sistema PagoPaAccedi al portale dei pagamentiSelezionare il Comune di MelzoNella sezione Pagamento Spontaneo ricercare i Servizi Scolastici, compilare il format con i dati richiesti (CF-COGNOME/NOME del GENITORE, EMAIL, COGNOME/NOME dell’ALUNNO, alla voce PERIODO indicare AS 2023/2024), nella tipologia di pagamento selezionare SERVIZIO PRE E POST SCUOLA.Procedere al pagamento on line oppure generando l'avviso da pagare c/o tutte le tabaccherie, banche o uffici postali

iscritti PRIMARIA VISTARINI

iscritti PRIMARIA BOLOGNA