MELZO INAUGURA: Scuola Primaria dell’I.C. Mascagni e Centro Diurno Disabili Sabato 26 novembre ore 10 #nonfarteloraccontare

Pubblicato il 18 novembre 2022 • Comune , Scuola , Sociale

Il Sindaco Antonio Fusè

Invita autorità e cittadini a

“MELZO INAUGURA” #nonfarteloraccontare

il primo modello di ambiente polifunzionale che unisce ISTRUZIONE e WELFARE

per una Città che cresce, educa, coinvolge

SABATO 26 NOVEMBRE 2022

dalle 9:30 alle 13:00

Con la consegna alla Città dell’edificio che ospiterà la sede della Scuola Primaria Saint-Exupery dell’I.C Mascagni, e la sede del Centro Diurno Disabili, il Comune di Melzo presenta un modello di RIGENERAZIONE URBANA che, attraverso la progettazione innovativa degli spazi, favorisce la crescita e il ben-essere di una comunità inclusiva e coesa.

L’inaugurazione rappresenta un traguardo importante da festeggiare con la Città, il territorio metropolitano e dell’Adda- Martesana. Vi aspettiamo.

Programma:

ore 10:00 taglio del nastro in via Bologna, 14 e visita della Scuola Primaria Saint-Exupery

ore 11:00 taglio del nastro in via Mascagni, 3 e visita del Centro Diurno Disabili

Per tutta la mattinata sono previsti momenti di intrattenimento, animazione e laboratori.

#nonfarteloraccontare

Volantino Inaugurazione Scuola Primaria e CDD 2022