Salta al contenuto principale

Hai finito i sacchi per la raccolta differenziata? Utilizza i distributori automatici di CEM!

Pubblicato il 23 febbraio 2026 • Ambiente

Si ricorda a tutti I cittadini, residenti e regolarmente iscritti alla TARI, che è possibile ritirare i sacchi per la Raccolta Differenziata utilizzando i distributori automatici per la distribuzione dell’ecuosacco e dei sacchi codificati gialli per la raccolta del multipak posizionati presso:

  • Parco Bachelet (lato via Dolomiti);
  • Parco Visconti (Fonte dell'acqua 1 Via G. Visconti);
  • Parco Belgioioso (Fonte dell'acqua 2 via Catania);
  • Parco Deledda (area esterna tra via P. Mascagni e via G. Puccini);
  • in tutti i comuni CEM aderenti l’iniziativa.

Il Distributore, in servizio tutti i giorni ed a qualsiasi ora, riconosce sia la tessera sanitaria che la Carta d’identità elettronica. Seguendo le istruzioni riportate sullo schermo si potrà scegliere se ritirare i rotoli di ecuosacco rossi, i sacchi codificati gialli o tutta la fornitura semestrale.

Al Servizio Entrate, con le consuete modalità, verrà consegnata la fornitura di rotoli di ecuosacco di colore blu e codificati gialli per le utenze non domestiche, la vendita di rotoli delle due tipologie di ecuosacco, e le forniture aggiuntive gratuite per i presidi sanitari.

per maggiori informazioni consulta: www.comune.melzo.mi.it  - www.cemambiente.it/cemfacile