Attivazione rilevatori di infrazioni semaforiche mediante sistema RED della Città Metropolitana di Milano

Pubblicato il 26 luglio 2021 • ViabilitàVia Elia S, 1E, 20066 Melzo MI, Italia

Si comunica alla cittadinanza che nel Comune di Melzo, a decorrere dalle ore 22.00 del giorno 26 Luglio 2021, verrà attivato un sistema di rilevazione di infrazioni semaforiche posizionato sulle direttrici di marcia Intersezione S.P. 13 Monza-Melzo - Via Lussemburgo - Via Sant'Elia (Direttrice S.P. 13 Monza-Melzo dir. Gorgonzola) e Intersezione S.P. 13 Monza-Melzo - Via Lussemburgo - Via Sant'Elia (Direttrice Monza-Melzo dir. Liscate).

Il sistema sarà attivo tutti i giorni con orari progressivamente variabili.

Si precisa che la gestione di tali apparati è interamente in carico a Città Metropolitana di Milano (ex provincia) e che il comune di Melzo non ha alcuna visibilità o informazione sugli orari di attivazione, sulle eventuali sanzioni che dovessero essere accertate, nè sui pagamenti o ricorsi relativi a tali accertamenti.