Assegnazioni alloggi Servizio Abitativo Pubblico - Piano di Zona Ambito territoriale n. 5 Avviso SAP n. 1 del 2021

Pubblicato il 23 febbraio 2021 • Comune , Servizi , Sociale

Con determinazione n. 12/pdz del 19/02/2021, il Comune di Melzo, capofila dell’Ambito territoriale n. 5 ha approvato il 1° Avviso pubblico 2021, per l'assegnazione degli alloggi S.A.P. (Servizi Abitativi Pubblici)

Il nuovo Avviso, finalizzato all'assegnazione degli alloggi a canone sociale a favore delle persone con ISEE inferiore a 16.000 euro, è aperto dalle ore 9.00 di lunedì 22 febbraio 2021 alle ore 13.00 di venerdì 30 aprile 2021.

I requisiti per poter presentare domanda sono indicati all'art. 7 del regolamento regionale n. 4/2017 e sono precisati nell'Avviso pubblicato su questa pagina al file "Avviso SAP n.1 - anno 2021"

A differenza dei Bandi precedentemente pubblicati, la domanda si dovrà presentare esclusivamente in forma telematica sul portale https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/.

Ricordiamo che, prima di procedere alla compilazione della domanda online è opportuno procurarsi l'ISEE 2021, le credenziali SPID (https://www.spid.gov.it/richiedi-spid) o la tessera CRS (Carta Regionale dei Servizi) in corso di validità con PIN, e una marca da bollo da 16 euro.

Per facilitare la compilazione della domanda online si suggerisce di consultare il file "Indicazioni operative" contenente l'elenco della documentazione necessaria.

Dal momento che l'avviso prevede la possibilità di indicare fino a 5 alloggi si consiglia la consultazione degli elenchi presenti in questa pagina ai file "alloggi disponibili" suddivisi per numero dei componenti il nucleo familiare. Di ogni appartamento viene riportato il quartiere, le modalità di riscaldamento e le spese presunte.

Avviso SAP n1 2021

Allegato formato pdf

Indicazioni operative

Allegato formato pdf

Elenco alloggi liberi a bando

Allegato formato pdf

Elenco alloggi in stato di fatto a bando

Allegato formato pdf