Al via il potenziamento dei controlli dei veicoli in sosta vietata per spazzamento

Pubblicato il 5 aprile 2024 • Ambiente , Polizia Locale

Grazie all’accordo tra l’Amministrazione Comunale e CEM Ambiente spa, si informa che da lunedì 8 aprile 2024, fin dalle prime ore del mattino, saranno in servizio specifici ausiliari della sosta, a supporto di quanto già svolto in ordinario dagli agenti della Polizia Locale. La nomina del Sindaco consente loro di accertare le violazioni della sosta dei veicoli che intralciano il corretto svolgimento dell'attività di pulizia e spazzamento meccanizzato. Migliorare la qualità del servizio di spazzamento, in particolare nelle vie e nei parcheggi in cui è presente l’apposita segnaletica verticale, è il risultato atteso con questa iniziativa.