Carta Solidale Acquisti DEDICATA A TE /elenco beneficiari

Pubblicato il 4 agosto 2023 • Comune , Servizi , Sociale

I beneficiari della Carta Risparmio Spesa "DEDICATA A TE",  destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità,  sono stati individuati direttamente da INPSNon occorre quindi presentare alcuna domanda.

L’importo complessivo del contributo è 382,50 euro e sarà erogato tramite carta nominativa prepagata.

I Comuni NON hanno competenze decisionali in merito alla individuazione dei beneficiari e alla relativa graduatoria redatta da INPS.

Il compito dei Comuni è esclusivamente quello di inviare le comunicazioni a coloro che sono stati individuati da INPS.

Ai 204 nuclei familiari residenti nel Comune di Melzo e risultanti beneficiari è stata spedita una lettera contenente le istruzioni per il ritiro della Postepay precaricata presso gli uffici postali.

Si consiglia di aggiornare il proprio nominativo sul proprio citofono e sulla cassetta delle lettere.

🚩Consulta negli allegati l' elenco definitivo dei nuclei familiari, individuati dall’INPS beneficiari della Carta Solidale.

I nuclei sono identificabili dal numero di protocollo INPS della dichiarazione ISEE 2023 in corso di validità, come evidenziato nell'immagine sotto riportata.

ISEE- protocollo

ELENCO BENEFICIARI