Bando Affitti Anno 2023: approvazione graduatoria

Pubblicato il 8 agosto 2023 • Comune , Edilizia , Servizi , Sociale

Si allega al presente avviso, Graduatoria DGR 6970/2022, per i contributi relativi al mantenimento dell'alloggio in locazione sul libero mercato - Bando affitto 2023.

Secondo le tempistiche previste dal bando, dopo la metà di Agosto i Comuni provvederanno all'invio dell'esito dell'istruttoria ad inquilini e proprietari, mediante comunicazione via e-mail ai riferimenti indicati in sede di presentazione della domanda.

Si suggerisce di monitorare l'arrivo della comunicazione nella propria casella di posta elettronica controllando altresì la casella Spam/Posta indesiderata.

Dal mese di settembre si procederà all'emissione dei mandati di pagamento ai proprietari, anticipandoci tempistiche piuttosto lunghe, in considerazione dell'elevato numero di domande pervenute.

Si chiede ai cittadini di prendere visione della presente comunicazione, attenendosi alle tempistiche ivi indicate, relativamente all'esito della propria istanza.

Determina602ApprovazioneGraduatoriaBandoAffittiDGR6970.2022_30572_472

Graduatoriaunicabandoaffitto2023_30572_473