Avviso pubblico: sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione – Bando Affitti anno 2023

Pubblicato il 20 luglio 2023 • Comune , Sociale

Si comunicano le tempistiche relative all'istruttoria relativa all'AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO – ANNO 2023

Entro la prima settimana di agosto terminerà il lavoro di verifica e valutazione da parte della Commissione delle 588 domande pervenute, propedeutico alla predisposizione della graduatoria finale di Ambito.

La graduatoria resterà pubblicata secondo le tempistiche previsite dalla normativa vigente

Dalla metà di agosto i Comuni provvederanno all'invio dell'esito dell'istruttoria ad inquilini e proprietari, mediante comunicazione via e-mail ai riferimenti indicati in sede di presentazione della domanda.

Si suggerisce di monitorare l'arrivo della comunicazione nella propria casella di posta elettronica controllando altresì la casella Spam/Posta indesiderata.

Contestualmente si procederà all'emissione dei mandati di pagamento ai proprietari, anticipandoci tempistiche piuttosto lunghe, in considerazione dell'elevato numero di domande pervenute.

Si chiede ai cittadini di prendere visione della presente comunicazione, attenendosi alle tempistiche ivi indicate, relativamente all'esito della propria istanza.