Nuova Scuola Media Ungaretti a COSTO ZERO

Pubblicato il 19 febbraio 2020 • Comune , Comunicati Stampa , Edilizia , Opere , Scuola

Comunichiamo che con Decreto regionale pubblicato venerdì 7/02/2020 sul BURL (Bollettino Ufficiale Regione Lombardia) è stato approvato l’elenco dei Comuni ammessi al finanziamento, tra i quali il Comune di Melzo che beneficerà dell’importo di euro 4.480.000,000 per la costruzione della Nuova Scuola secondaria di primo grado in viale Gavazzi.

L’importo è pari all’80% rispetto al costo totale e la differenza sarà finanziata da Conto Termico. In buona sostanza la Città di Melzo si troverà una nuova scuola a COSTO ZERO. A titolo statistico, diciamo anche che nel merito della graduatoria, il nostro Comune risulta tra gli assegnatari dell’importo più alto, e secondi solo al Comune di Milano.