Aree ex Galbani - formalizzato l'acquisto da parte di un operatore

Pubblicato il 1 ottobre 2021 • Comune , Comunicati Stampa , Edilizia , Opere

Ci viene comunicato che in data 30 settembre è avvenuta la stipula del rogito di acquisto delle aree ex Galbani da parte delle Officine Mak srl con la Curatela fallimentare  ed esprimiamo  massima  soddisfazione. Finalmente si ricomincia da dove ci siamo fermati tanti anni fa. Si rimargina una grossa ferita del nostro territorio, ed in particolare nell'area del centro storico e stazione ferroviaria in quanto ci saranno interventi di bonifica e riqualificazione. In aggiunta il Comune rientrerà in possesso di ingenti risorse economiche a fronte di oneri tributari mai riscossi e a carico della società fallita.
La nostra città avrà importanti benefici con i presupposti di crescita a tutti i livelli. Un ringraziamento anche all'operatore Officine Mak srl che ha deciso di investire nel nostro territorio e con il quale avremo modo di condividere le molteplici attività previste per questa importante "avventura".

L'Amministrazione comunale