Novità del progetto Decido Anch'io: scopri e sostieni le nuove proposte

Pubblicato il 18 dicembre 2023 • Comune

Stanno arrivando le prime PROPOSTE DI PROGETTO che concorrono alla 2^ edizione del Bilancio Partecipativo - Decido Anch’io del Comune di Melzo. Sono proposte davvero interessanti!

C’è chi propone “Le Palme” a Melzo… come in piazza Duomo a Milano, chi vorrebbe percorsi acrobatici “Pump Truck” per biker e non solo, chi saprebbe come accompagnare i cittadini melzesi a “Liberarsi dallo stress”, qualcuno propone “Un orto per la comunità” e c’è chi crede che “Per prendersi cura di una mamma ci vuole un intero villaggio”.

VUOI SAPERNE DI PIU’?
Consulta sito del Comune nella sezione dedicata “Decido Anch’io” e troverai i nuovi progetti presentati.
>>> https://www.comune.melzo.mi.it/it/page/19679

SOSTIENI I PROGETTI ENTRO IL 31 GENNAIO
Ricorda che vengono ammessi alla fase di valutazione solo i progetti che ricevono un MINIMO DI 10 SOSTEGNI e che accedono alla fase finale di voto le 5 proposte maggiormente sostenute per ogni categoria.
Come?
Tutti i cittadini possono compilare la “SCHEDA SOSTEGNO” con il TITOLO del proprio progetto preferito da inserire nei PUNTI DI RACCOLTA CITTADINI (Comune-Spazio Città, Farmacie Comunali, Biblioteca, Teatro Trivulzio e Centro Polivalente Anziani CPA).

PRESENTA UN PROGETTO ANCHE TU!
Hai una idea da proporre per rendere ancora più bella, verde, viva e attrattiva la tua città?
Partecipare è davvero semplice e il Comune di Melzo mette in palio 105 mila euro!
Scopri tutte le informazioni e le schede sul sito del Comune nella sezione dedicata.
Affrettati: hai tempo fino al 31 gennaio.

DECIDO ANCH’IO È ANCHE JUNIOR
5 mila euro sono dedicati ai progetti presentati dai bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, un’occasione per dare voce ai giovani sul tema UNA CITTÀ PIÙ MIA.
>>> Scopri di più:  https://www.comune.melzo.mi.it/it/page/99474

MELZONATALE2023 è anche PARTECIPAZIONE
Sabato 16 dicembre
vieni a trovarci in Piazza della Repubblica!
Troverai un PARTECIPA-POINT per saperne di più e fare tutte le domande che ti servono per non perdere questa occasione.
Troverai anche le SCHEDE SOSTEGNO da compilare e lasciare nei punti di raccolta per sostenere i primi progetti consegnati.

Ti aspettiamo!