Lettera al Presidente della Regione Lombardia

Pubblicato il 25 febbraio 2020 • Commercio , Comune , Comunicati Stampa , Emergenza

In questi giorni mi sono confrontato con i colleghi Sindaci ed è evidente come le misure coscientemente adottate dagli organi preposti alla tutela della salute pubblica abbiano avuto un impatto negativo anche sulle attività commerciali, piccole imprese, sui lavoratori autonomi ed altri settori della nostra Città.

Approfitto anche per esprimere vicinanza sincera a tutti in questo momento di criticità non prevista, che va affrontato con alto senso di responsabilità anche civica.

Vi allego la lettera che abbiamo deciso di scrivere al Presidente della Regione Lombardia, affinché si faccia promotore di una serie di iniziative a sostegno del cuore pulsante della nostra economia lombarda.

Antonio Fusè

Lettera al Presidente Fontana