Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Pubblicato il 8 novembre 2021 • Comune

Finalmente, dopo l'interruzione forzata dello scorso anno, si è potuto nuovamente celebrare l'anniversario della fine della Grande Guerra e la giornata nazionale in onore delle Forze Armate.

Quest'anno una particolare attenzione è stata rivolta al centenario di intitolazione dell'Altare della Patria in onore del Milite Ignoto cui la città di Melzo ha conferito la cittadinanza onoraria nello scorso mese di settembre.
Presenti numerosi esponenti delle Associazioni Combattentistiche, molte delle quali sono state di grande supporto al comune ed alla Protezione Civile durante i mesi peggiori della pandemia.

Grazie a chi continua dopo tanti anni ad onorare chi ha combattuto per la libertà della nostra patria...viva l'Italia!!! 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹

4 novembre 2021

4 novembre 2021 (2)