Decido Anch'io – Il Bilancio Partecipativo 2023/24: aspettiamo il tuo progetto!

Pubblicato il 20 ottobre 2023 • Comune

!!!ATTENZIONE!!!  Prorogata al 29/02/2024 la scadenza per la presentazione dei progetti e dei sostegni

Al via  la seconda edizione di “Decido Anch’io”, un progetto voluto fortemente dall’Amministrazione comunale per attivare la partecipazione e quindi il protagonismo dei cittadini nelle scelte per rendere migliore e più attrattiva la nostra Melzo.

Il Progetto partecipativo  prevede una esperienza di democrazia diretta coinvolgendo i cittadini nelle proposte e quindi nelle scelte di opere, progetti e investimenti. È un modo per dare voce ai bisogni della Comunità ed aumentare l’efficacia dell’azione amministrativa, rilanciando un patto di corresponsabilità con tutti i soggetti del territorio, in una logica di bene comune a vantaggio di tutti.

La novità 2023/24: un percorso Junior dedicato ai ragazzi nella fascia d'età 9- 15 anni.

Per maggiori dettagli: Decido Anch'io - Bilancio Partecipativo

Per informazioni scrivi a: decidoanchio@comune.melzo.mi.it