Consegna Costituzione ai diciottenni

Pubblicato il 22 novembre 2021 • Comune

Il Sindaco di Melzo Antonio Fusé ed il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Tusi invitano le giovani ed i giovani, in particolare i neo maggiorenni delle classi 2002 e 2003 alla

CERIMONIA DELLA CONSEGNA DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

SABATO 27 NOVEMBRE, ORE 17.00, presso il TEATRO TRIVULZIO
PIAZZA RISORGIMENTO, 19.

All’evento parteciperà la prof.ssa VIOLINI LORENZA, docente di Diritto Costituzionale presso l’Università Statale di Milano, con la quale i giovani potranno dialogare e rivolgere domande sulla Costituzione.

Ad ogni partecipante sarà fatto dono di una propria fotografia a ricordo della consegna della Costituzione.

L'incontro è dedicato in particolare ai nostri giovani, ma tutti ovviamente potranno partecipare nel rispetto delle norme anti COVID vigenti, come già comunicato.

Ogni giovane potrà quindi essere accompagnato da amici e famigliari.

Green Pass obbligatorio per tutti.

Vi aspettiamo!

Le ragazze ed i ragazzi interessati potranno accedere al Teatro segnalando la propria presenza secondo le modalità seguenti:

• iscrivendosi online cliccando QUI o inquadrando il QR code sottostante
  • inviando una mail all’indirizzo spaziocitta@comune.melzo.mi.it con questo formato:

Oggetto: COSTITUZIONE ITALIANA - GIOVANI - 27 NOVEMBRE 2021
      Testo: CONFERMO LA PARTECIPAZIONE”, (Cognome/nome), “DA SOLO” o “ACCOMPAGNATA/O”

• telefonando al numero 0295120201 (ore 8.30 - 12.30, sabato escluso).

Iscriviti online, usa il QR code:

QRCode per Conferma adesione Giornata diciottenni e Costituzione