Servizio pre e post scuola a.s. 2024/2025

Pubblicato il 26 luglio 2024 • Scuola

Si pubblicano gli elenchi degli alunni ammessi al servizio, per facilitarne la consultazione sono suddivisi per plesso ed in ordine alfabetico. Si invitano i genitori a controllare attentamente gli elenchi.

Si ricorda che l’iscrizione è COMPLETA e VALIDA in assenza di posizioni debitorie e a pagamento dell’intera quota dovuta.

La tariffa a carico delle famiglie è stabilita in un’unica quota annua (vedi negli allegati). La frequenza contemporanea al servizio di due o più figli dà diritto ad uno sconto del 15% (tariffa piena al primogenito, tariffa scontata dal secondo figlio).

SERVIZIO

TARIFFA ANNUA

PRE SCUOLA

€   118,00

€   100,00

POST SCUOLA

€   278,00

€   235,00

PRE E POST SCUOLA

€   396,00

€   335,00

Il pagamento della tariffa dovrà avvenire entro e non oltre il 31/08/2024. Si ricorda che il mancato versamento implica la non ammissione al servizio.

Modalità di versamento: mediante sistema PagoPA collegandosi al sito www.comune.melzo.mi.it, Sistema PagoPa
Accedi al portale dei pagamenti
Selezionare il Comune di Melzo
Nella sezione Pagamento Spontaneo ricercare i Servizi Scolastici, compilare il format con i dati richiesti (CF-COGNOME/NOME del GENITORE, EMAIL, COGNOME/NOME dell’ALUNNO, alla voce PERIODO indicare AS 2024/2025), nella tipologia di pagamento selezionare SERVIZIO PRE E POST SCUOLA.
Procedere al pagamento on line oppure generando l'avviso da pagare c/o tutte le tabaccherie, banche o uffici postali.

pre post 2024-2025_pubblicazione elenchi e tariffa

ISCRITTI INFANZIA BOVES