Elenco ulteriori ammessi al servizio di post Scuola dell'infanzia

Pubblicato il 13 ottobre 2021 • Scuola , Servizi

Si pubblica l’elenco degli ulteriori ammessi al servizio di post scuola per gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia “Umberto I” di Via Invernizzi Scuola dell’Infanzia “Collodi” di Via Boves a seguito della riapertura delle iscrizioni.

Si ricorda che l’importo dovuto dovrà essere versato solo ed esclusivamente mediante sistema PagoPA, collegandosi alla pagina del  Sistema PagoPa - Accedi al portale dei pagamenti selezionare il Comune di Melzo, sezione Pagamento Spontaneo - Servizi scolastici, compilare il format con i dati richiesti, selezionare come Tipologia pagamento SERVIZIO PRE-POST SCUOLA effettuare pagamento on line oppure generando l’avviso da pagare c/o tutte le tabaccherie, banche o uffici postali.

L’accesso degli alunni al servizio potrà avvenire solo ed esclusivamente a seguito del pagamento dell’importo dovuto e comunque entro e non oltre il 20 ottobre. Inviare la ricevuta di pagamento alla Coop. Milagro tramite email oppure consegnandola allo sportello della Coop Milagro Via Matteotti n. 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

La quota non è in nessun caso rimborsabile, come previsto dal Regolamento comunale.

Elenco ulteriori ammessi scuola infanzia