Questionario per i commercianti - "Distretto Urbano del Commercio" - SCADENZA

Pubblicato il 25 giugno 2020 • Commercio

Finanziamenti regionali per la ripresa delle attività economiche.

Per sostenere il difficile periodo attuale il Distretto del Commercio intende attivare delle azioni e sostenere economicamente con un apposito bando gli operatori economici del territorio, attingendo a risorse regionali, che ammontano ad € 100.000,00 complessivi per le imprese della Città.

Ricordiamo ai commercianti che è possibile compilare il questionario, elaborato per conoscere meglio la situazione attuale del commercio melzese anche in riferimento all'emergenza sanitaria che ci ha colpiti, entro e non oltre venerdì 3 luglio 2020.

La migliore comprensione dei  bisogni e delle esigenze dei commercianti risulta importantissima per redigere il bando da sottoporre alla valutazione di Regione, non fate mancare il vostro prezioso contributo!

Restate aggiornati sulle attività del Distretto consultando la pagina dedicata sul portale istituzionale del Comune di Melzo.

QUESTIONARIO DI CONDIVISIONE PER IL PROGETTO "Distretti del commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”