L’Amministrazione Comunale, allo scopo di proseguire nel sostegno dei tempi di conciliazione di vita delle famiglie, comunica di poter accogliere tutte le domande di iscrizione al servizio di pre e post scuola per il prossimo anno scolastico.
Si ricorda che l’iscrizione è COMPLETA e VALIDA in assenza di posizioni debitorie e a pagamento dell’intera quota dovuta; il mancato versamento della tariffa implica la non ammissione al servizio.
La tariffa a carico delle famiglie è stabilita in un’unica quota annua. La frequenza contemporanea al servizio di due o più figli dà diritto ad uno sconto del 15% a partire dal secondo figlio e seguenti.
Il pagamento dovrà avvenire con il versamento dell’intera quota entro il 21/08/2023 oppure con versamento in due rate pari al 50% dell’importo (scadenze obbligatorie: 21/08/2023 e 11/09/2023).
Modalità di versamento: mediante sistema PagoPA collegandosi alla pagina Sistema PagoPa Accedi al portale dei pagamenti Selezionare il Comune di Melzo Nella sezione Pagamento Spontaneo ricercare i Servizi Scolastici, compilare il format con i dati richiesti (CF-COGNOME/NOME del GENITORE, EMAIL, COGNOME/NOME dell’ALUNNO, alla voce PERIODO indicare AS 2023/2024), nella tipologia di pagamento selezionare SERVIZIO PRE E POST SCUOLA. Procedere al pagamento on line oppure generando l'avviso da pagare c/o tutte le tabaccherie, banche o uffici postali