COnVoIDoniamo - Fondo Comunale di emergenza
Pubblicato il 30 aprile 2020 • Comune , Comunicati Stampa , Emergenza , Sociale
Il Comune di Melzo ha istituito il FONDO COMUNALE DI EMERGENZA al fine di attivare una misura di sostegno esclusivamente con l’acquisto di beni alimentari di prima necessità per i cittadini che si trovano in condizioni di estrema e momentanea difficoltà.
È un’iniziativa molto importante, in quanto con i fondi raccolti sarà possibile aiutare tutti coloro che, data l’emergenza in atto, non dispongono dei mezzi primari di sostentamento.
Sono certo di poter confidare nella generosità di tutti: cittadini, realtà aziendali e associazioni di categoria. La NOSTRA MELZO si è SEMPRE DISTINTA per essere una comunità responsabile e solidale ed in questo momento lo confermeremo, INSIEME!
IL VOSTRO SINDACO
Antonio Fusè
ISTRUZIONI D’USO
Ai sensi dell’ordinanza n. 658/2020 e con i benefici fiscali previsti dall’art. 66 del DL 18/2000 il Comune raccoglie donazioni, da destinare all’emergenza alimentare conseguente al COVID-19, sul conto della Tesoreria Comunale al seguente IBAN:
IT88N0503433402000000006801
Nella causale del versamento indicare DONAZIONE EMERGENZA ALIMENTARE COVID-19 e se si versa per conto personale o aziendale.
Si invita a conservare i documenti di spesa ai fini della detrazione.