WE Plogging il Week End Cammina & Raccogli

Pubblicato il 21 aprile 2022 • ambiente , Sport

Se vuoi partecipare alla WE di plogging, segnati domenica 8 maggio ore 14.00. Ci ritroviamo davanti all’ingresso del Municipio di Piazza Vittorio Emanuele II per l’iscrizione gratuita ma necessaria, ritirare il kit di raccolta dei rifiuti, suddividersi in squadre in base al precorso scelto e iniziare a camminare o a correre raccogliendo. L’arrivo è previsto per le 16.30 presso “LA’ ciclostazione” di piazza Giolitti ed a seguire aperitivo finale per tutti i ploggers.

PARTECIPA ALLA SFIDA! Invia a CEM Ambiente foto, video o un racconto del tuo WE Plogging 2022 Entro il 22 maggio 2022 e potrai partecipare alla sfida come MIGLIOR REPORTAGE (racconto/foto/video) WE PLOGGING e MIGLIOR COMUNE CEM WE PLOGGING

Scopri tutto sul sito www.weplogging.it

LOCANDINA

cartolina