Una passeggiata per il clima...con spritz!

Pubblicato il 11 giugno 2019 • TerritorioPiazza Vittorio Emanuele II°, 1, 20066 Melzo MI, Italia

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito del progetto ClimaMI, intende promuovere un’iniziativa denominata “Una passeggiata per il clima… con spritz!” attraverso la quale coinvolgere e informare i propri cittadini circa la riflessione sui cambiamenti climatici e il loro impatto nello sviluppo futuro del territorio.

La passeggiata climatica si svolgerà venerdì 21 giugno 2019 dalle ore 18:00 con partenza dalla sede del Comune di Melzo in P.zza Vittorio Emanuele II, il percorso si svilupperà in 3 tappe, con arrivo previsto per le ore 20:00 circa presso la Biblioteca Comunale Vittorio Sereni di via Agnese Pasta, dove seguirà un momento di condivisione dei temi emersi durante la passeggiata ed un aperitivo a conclusione della serata.

Si invita la cittadinanza a partecipare numerosa all’iniziativa, poiché per pianificare le azioni future a beneficio del Clima c’è bisogno dell’apporto di tutti!

passeggiata climatica