Rassegna cinematografica. Emozioni da guardare 2022

Pubblicato il 17 febbraio 2022 • Cinema , IntrattenimentoVia Martiri della Libertà, 20066 Melzo MI, Italia

Il Comune di Melzo, le Consulte delle associazioni e rete antiviolenza V.I.O.L.A. in collaborazione con Cinema Arcadia propongono la rassegna cinematografica ⭐“Emozioni da guardare” ⭐Seconda parte dal 23 febbraio al 30 marzo 2022.

👉Tutti i MERCOLEDÌ ore 17.20 e 20.45*, Cinema ARCADIA Melzo

📌Ingresso: 5 euro, tariffa unica

*proiezione ufficiale con presentazione

📌Prevendita biglietti: www.arcadiacinema.com

 

Mercoledì 23 marzo QUO VADIS, AIDA? Bosnia Erzegovina - 2020

genere Drammatico

cast Jasna Djuricic, Johan Heldenbergh, Raymond Thiry, Boris Isakovic, Joes Brauers, Emir Hadzihafizbegovic

Il film, diretto da Jasmila Zbanic, è ambientato nel 1995 in Bosnia, durante le guerre e le ribellioni che hanno portato alla dissoluzione della Jugoslavia. Aida è una traduttrice che lavora per conto delle Nazioni Unite e vive nella cittadina di Srebrenica insieme al marito e i figli. Quando l’esercito serbo invade la città, Aida, la sua famiglia e centinaia di cittadini si vedono costretti a rifugiarsi nel campo ONU. Mentre la pressione serba si intensifica, la donna si mette in moto e cerca di trovare un modo per salvare sé stessa e la sua famiglia da un massacro certo, interpretando alcune importanti informazioni ricevute dalle Nazioni Unite. Prima della proiezione delle 20.45 interviene: Silvio Ziliotto – Curatore del libro: Dayton, 1995: La fine della guerra in Bosnia Erzegovina, l’inizio del nuovo caos. a cura della Consulta Sociale

 

Si consiglia l'acquisto anticipato dei biglietti per tutti i film della rassegna in pre-vendita sul sito oppure recandosi direttamente alla biglietteria del cinema.

Pieghevole Rassegna film 2022

Allegato formato pdf