Rassegna cinematografica. Emozioni da guardare 2022

Pubblicato il 17 febbraio 2022 • Cinema , Intrattenimento

Il Comune di Melzo, le Consulte delle associazioni e rete antiviolenza V.I.O.L.A. in collaborazione con Cinema Arcadia propongono la rassegna cinematografica ⭐“Emozioni da guardare” ⭐Seconda parte dal 23 febbraio al 30 marzo 2022.

👉Tutti i MERCOLEDÌ ore 17.20 e 20.45*, Cinema ARCADIA Melzo

📌Ingresso: 5 euro, tariffa unica

*proiezione ufficiale con presentazione

📌Prevendita biglietti: www.arcadiacinema.com


Terzo film della rassegna

la vita che verrà

Il film diretto da Phyllida Lloyd racconta la storia di Sandra (Clare Dunne), sposata ad un uomo violento dal quale riesce a fuggire con le due figlie piccole per provare a ricostruire la sua vita. A causa delle lacune di un sistema istituzionale troppo burocratico e ingolfato, decide di costruirsi una casa da sé. Durante l’impresa riscoprirà se stessa, anche grazie all’appoggio di un gruppo di persone disposte ad aiutarla e a darle sostegno.
La regista mette insieme il percorso di autodeterminazione femminile e il senso di comunità. Voci, esperienze e soggettività diverse si incontrano traendo beneficio dalla reciproca condivisione.
A cura della Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A.

Si consiglia l'acquisto anticipato dei biglietti per tutti i film della rassegna in pre-vendita sul sito oppure recandosi direttamente alla biglietteria del cinema.

Pieghevole Rassegna film 2022

Allegato formato pdf