Rassegna cinematografica. Emozioni da guardare 2022

Pubblicato il 17 febbraio 2022 • Cinema , Intrattenimento

Il Comune di Melzo, le Consulte delle associazioni e rete antiviolenza V.I.O.L.A. in collaborazione con Cinema Arcadia propongono la rassegna cinematografica ⭐“Emozioni da guardare” ⭐Seconda parte dal 23 febbraio al 30 marzo 2022.

👉Tutti i MERCOLEDÌ ore 17.20 e 20.45*, Cinema ARCADIA Melzo

📌Ingresso: 5 euro, tariffa unica

*proiezione ufficiale con presentazione

📌Prevendita biglietti: www.arcadiacinema.com

Secondo film della rassegna

Rassenga 02 03 2022

"Il film documentario diretto da Daniele Gaglianone vede al centro della storia il tempo, raccontando la vita trascorsa, la vecchiaia e il tempo che rimane da vivere. I protagonisti della storia sono dei bambini e dei giovani che ora, con il viso segnato dal tempo, tornano indietro e hanno l’impressione di trovarsi di nuovo là dove un tempo sono stati. Attraverso un viaggio in diverse regioni italiane, il film fa una riflessione sulla vecchiaia e su cosa può emergere guardandosi indietro, un confronto tra il tempo che resta e quello che resterà, tra la vita che se ne va e quella che rimane nascosta da qualche parte, in attesa di essere ancora raccontata"

.
Prima della proiezione delle 20.45 interviene:
Daniele Gaglianone regista del film
a cura di UTL Melzo

Si consiglia l'acquisto anticipato dei biglietti per tutti i film della rassegna in pre-vendita sul sito oppure recandosi direttamente alla biglietteria del cinema.

Pieghevole Rassegna film 2022