Meravigliosamente Alice…a Teatro Trivulzio

Pubblicato il 27 gennaio 2020 • Bimbi , TeatroPiazza Risorgimento, 20066 Melzo MI, Italia

Domenica 2 febbraio 2020 ore 16 spettacolo  della Stagione Famiglie liberamente ispirato a “Le avventure di Alice del Paese delle Meraviglie” di Lewis Carrol di Michela Caria regia di Edoardo Lomazzi con Valerio Ameli, Michela Caria, Edoardo Lomazzi produzione Teatro dei Navigli.
È l’ultimo giorno di scuola e Alice, per essere promossa, deve risolvere un curioso indovinello. Ma dove trovare la soluzione? Il tempo stringe e le idee sembrano non arrivare… ma per fortuna Alice si addormenta ed è così che approda nel mondo dei sogni, abitato da buffi personaggi: il Cappellaio tutto Matto, il Brucaliffo trampoliere, la bizzarra Regina di Cuori, i simpatici fiori canterini e molti altri ancora! Sono proprio loro a guidarla nel sorprendente Paese delle Meraviglie ed è proprio grazie al loro aiuto che Alice riuscirà sciogliere il curioso indovinello, ritrovare la fiducia in se stessa e ad essere così promossa!
Un turbinio di trovate esilaranti, la magia dell’imprevisto, la comicità magnetica degli attori fanno di questa versione di Alice uno spettacolo divertente, onirico e dove la fantasia regna sul Mondo delle Meraviglie…e non solo!

Maggiori info

Locandina

Allegato formato pdf