Marcia delle Pecore 2024

Pubblicato il 13 agosto 2024 • Sport

MElzo SEttembre SPORT Settembre è il mese della ripartenza dopo la pausa estiva: una ripartenza che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Consulta sportiva, vogliono dedicare allo Sport con una proposta di eventi per promuovere l’attività delle tante associazioni sportive e delle strutture presenti in Città che presentano una offerta ricca e variegata.

Domenica 29 settembre si svolgerà la Marcia delle Pecore, l’evento internazionale ludico motorio aperto a tutti e promosso quest’anno da Aido Melzo ed il sostegno del Comune di Melzo: alla 17^edizione si conferma tra gli appuntamenti più attesi dagli appassionati pronti a sfidarsi sui 5 – 13 – 18- 23 KM.
Iscrizioni individuali in loco prima della partenza libera dalle 7.00 alle 9.00 presso il centro sportivo comunale in via Buozzi, 3; iscrizioni per i gruppi all’indirizzo melzo@aido.it.
Per ulteriori informazioni: facebook.com/aidomelzo

Marcia delle Pecore 2024 volantino 29 09 2024