Festa dello Sport 2024

Pubblicato il 13 agosto 2024 • Sport

MElzo SEttembre SPORT Settembre è il mese della ripartenza dopo la pausa estiva: una ripartenza che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Consulta sportiva, vogliono dedicare allo Sport con una proposta di eventi per promuovere l’attività delle tante associazioni sportive e delle strutture presenti in Città che presentano una offerta ricca e variegata.

Alla sua 19°edizione torna la Festa dello sport con un format che si è rinnovato promosso  dall’Amministrazione e dalla Consulta sportiva che per l’occasione presenterà anche il nuovo logo.

Si parte il 14 settembre con la  giornata dedicata agli Open Day nelle palestre e nelle strutture utilizzate dalle Associazioni  e si prosegue domenica 15 settembre con l’apertura del Villaggio sportivo in Area Fiera, un’occasione di festa per divertirsi insieme all’insegna dello sport: bambini e ragazzi saranno invitati a completare il proprio “passa-sport” sperimentando le tante discipline sportive presenti, in programma ci saranno poi tante esibizioni, momenti di animazioni, giochi e sfide, premiazione e tante sorprese.

Il programma completo sarà presentato a fine agosto e pubblicato sui canali del Comune: sito, facebook e la pagina instagram melzoeventi.official