Melzo Plogging 20/11/2021

Pubblicato il 15 novembre 2021 • Associazioni , Giovani , Territorio

Il gruppo Podistico Melzo ASD - Melzo+Pulita - IACMelzo - 3sh Test con il patrocinio e il sostegno del Comune di Melzo e con la collaborazione de LA’ ciclostazione organizzano sabato 20 novembre - MELZO PLOGGING 2021 - manifestazione ecologica gratuita a passo libero aperta a tutti.

Cos’è il plogging? è un’attività sportiva inventata in Svezia che consiste nel raccogliere i rifiuti mentre si corre, combinando l’esercizio fisico con la pulizia dell’ambiente.

Programma della manifestazione:

• Ore 13:30 Ritrovo presso il Comune di Melzo in Piazza Vittorio Emanuele II°, 1 per la consegna di sacchetti e guanti per la raccolta dei rifiuti
  • Ore 14:00 Suddivisione in 3-4 squadre e inizio del plogging sul territorio cittadino
  • Ore 16:00 Arrivo presso LA’ ciclostazione in piazza Giolitti - Autostazione Melzo FS per la chiusura della manifestazione e aperitivo finale per tutti i ploggers!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Melzo plogging